Ancora pochi giorni e Focus Marketing esporrà le sue nuove offerte nelle ricerche di marketing a Research & Results 2019, la fiera leader a livello mondiale per l’innovazione nella ricerca, l’analisi dei dati e l’insight che prende il via per la quattordicesima volta: il 23 e 24 ottobre al MOC, il conference center di Monaco di Baviera.

A Monaco, Focus Marketing presenterà l’intera gamma dei suoi servizi di ricerca con particolare attenzione alle esperienze acquisite nel mystery shopping e ai numerosi progetti realizzati nel settore automobilistico.

Focus Marketing sarà presente allo stand 238-1 e sarà uno dei 187 espositori di 24 nazioni che parleranno di innovazione nella ricerca di marketing agli oltre 3.500 partecipanti che prenderanno parte alla conferenza.

Durante questi due giorni si terranno 20 seminari che trattano i temi di spicco sull’intelligenza artificiale e della Agile research, 10 seminari con il coinvolgimento di clienti ed esempi di business practice reali, 31 presentazioni di idee di frontiera.

Un’ulteriore opportunità per il nostro Istituto di rafforzare la propria già solida rete internazionale, confermandosi come uno dei partner italiani più affidabili per aziende europee e altri istituti di ricerca che svolgono ricerche multinazionali e sondaggi con i clienti.