indagini sulla Customer Experience

Focus Marketing è partner storico di Foot Locker, brand internazionale di calzature e abbigliamento sportivo presente in 25 nazioni e in costante espansione in tutto il mondo.

Dal 2005, le nostre indagini sulla Customer Experience, svolte semestralmente in circa 15 stores in Italia, permettono di misurare il grado di soddisfazione dell’utenza: la somministrazione di circa 800 questionari da parte dei nostri intervistatori professionali consente di analizzare le esperienze di acquisto, il lay-out e la fruibilità degli spazi degli store, la comunicazione e relazione con il personale e il Customer Care, nell’ottica di una maggiore fidelizzazione del cliente, consentendo a Foot Locker di comprendere la percezione dell’azienda da parte dei clienti, al fine di ottimizzare e aggiornare costantemente i propri parametri di qualità, migliorando le performance del brand.

Le interviste personali – effettuate 2 volte l’anno, in primavera ed autunno – sono eseguite da intervistatori professionali della nostra rete con il supporto di tablet, perché le opinioni e i feedback raccolti siano così inviati in tempo reale al centro di elaborazione, che analizza le risposte individuando il livello di gradimento del brand da parte del proprio target.

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