Il team di Focus Marketing in questi giorni sta partecipando ad uno dei principali eventi europei legati al mondo delle ricerche di mercato. La fiera SUCCEET22, a Monaco di Baviera, un punto di incontro per tutte le aziende del settore. Un’occasione per Focus Marketing di incontrare la comunità professionale internazionale e raccogliere stimoli da trapiantare anche nel mondo delle ricerche di mercato italiano.

La fiera SUCCEET22 ha il merito di unire tutte le innovazioni nel campo delle ricerche di mercato in un unico posto. Due giorni intensi e ricchi di incontri professionali, dal 20 al 21 ottobre 2022 con una grande mostra e un’agenda completa di interessanti interventi.

All’evento partecipano i più grandi istituti di ricerca come Kantar, l’organizzazione Esomar, di cui Focus Marketing è socio da anni.

La partecipazione ad eventi simili permette al team di Focus Marketing di mantenersi sempre aggiornato e confrontarsi con grandi Istituti internazionali, raccogliendo testimonianze, nuove pratiche, metodologie innovative da adattare al mercato italiano delle ricerche di mercato.

Una grande occasione quindi per sviluppare contatti e relazioni con Istituti internazionali, creando e rafforzando le partnership con istituti provenienti da diversi Paesi. Mettendo in campo il know how sviluppato in diversi anni di attività svolta per i clienti esteri.