Call us +39 (081) 580.22.66

Focus Marketing ha bisogno di te per affrontare le sfide del presente e garantire lo sviluppo nel futuro. Se sei interessato ad una delle figure professionali che ricerchiamo, invia la tua candidatura compilando il form.

Stagista

Noi di Focus Marketing pensiamo che l’esperienza dello stage debba essere concretamente formativa. Lo stagista da noi avrà un tutor che lo seguirà con continuità; sarà assegnato ad uno specifico progetto che verrà formulato in maniera accurata e sarà in linea con le sue esperienze ed i suoi skills. Naturalmente disporrà di una postazione (scrivania, computer, accesso alla rete e telefono) e parteciperà attivamente a riunioni, briefing e altri momenti di discussione e decisione.

Intervistatore

surveysL’intervistatore è una delle figure fondamentali all’ interno di un Istituto di ricerca. L’intervista, per definizione, è uno scambio verbale tra più persone al fine di raccogliere informazioni su un particolare fenomeno. L’intervistato e l’intervistatore sono ovviamente i due elementi fondamentali in base ai quali si sviluppa l’intervista. Focus Marketing seleziona e forma i propri intervistatori sulla base di principi e regole che garantiscano la massima aderenza alla realtà durante l’ intervista. Gli intervistatori che saranno impegnati in interviste telefoniche e/o personali, dovranno essere diplomati o laureati, con capacità comunicative elevate, ottima padronanza della lingua italiana, preferibilmente anche dell’inglese, e soprattutto garantire disponibilità e affidabilità. Il responsabile field si occupa della selezione, della formazione e dell’assegnazione ai progetti, sulla base delle valutazioni, dell’ esperienza e della tipologia di interviste da realizzare. Il fieldwork di Focus Marketing è in continuo aggiornamento ed ampliamento, ed è attivo su tutto il territorio nazionale.

Collaboratore ambito statistico

elaborazione statistica dei datiL’analisi e l’elaborazione dei dati, nonché la loro presentazione al cliente/committente, costituisce la fase fondamentale di ogni attività di ricerca. La collaborazione in ambito statistico è quindi assolutamente strategica ed è necessario che sia svolta da professionisti esperti, capaci e in grado di interfacciarsi con tutti i componenti del team di ricerca. Focus Marketing valuta le possibili collaborazioni in questo campo al fine di rafforzare e integrare il proprio team di esperti, in modo da fornire ai propri clienti la certezza di gruppi di lavoro dedicati e altamente skillati.

Mystery shopper

Mistery shopperIl mystery shopper, o mystery client, effettua acquisti e/o utilizza servizi come un cliente qualsiasi e, nello stesso tempo, rileva e valuta la qualità dei servizi, le procedure, il comportamento dei dipendenti, il merchandising e la qualità dei prodotti, attraverso, appunto, “l’occhio del cliente”.
In un secondo momento lo shopper compila un modulo dettagliato per identificare tutti i punti di forza e di debolezza dell’esperienza di acquisto appena realizzata; dopo aver riempito il modulo ed aver portato a termine l’incarico con successo, riceverà un compenso.
Le attività di mystery shopper possono essere svolte: di persona presso i punti vendita, telefonicamente, navigando in siti di E-Commerce.
Il mystery shopper viene utilizzato in diverse tipologie di aziende dalla grande distribuzione, alle banche, agli alberghi, alle concessionarie auto ecc.
Il nostro gruppo di mystery shopper è composto da appassionati oppure da veri esperti in diversi campi.
Per entrare a far parte di questo gruppo riempi il form e indica le aree di tuo interesse.

Scegli la posizione

Orario di lavoro

Il tuo Nome

Data di Nascita

La tua Email

Il tuo Telefono

La tua Citta'

La tua Provincia

La tua Regione

Richiesta

Consenso trattamento dati personali - Art. 23 D.Lgs. 196/2003

Il tuo Curriculum Vitae (formati ammessi; .doc,.docx,.pdf; limite 2Mb)