MYSTERY SHOPPING
Consente di tracciare e valutare le situazioni di acquisto per ottimizzare la qualità del servizio e l’attenzione al cliente.
Il nostro compito è assumere la prospettiva del cliente e mettere in campo progetti di ricerca utili per il miglioramento delle performances di vendita in considerazione dei bisogni del cliente.
Su questa base sviluppiamo progetti specifici per le imprese automotive in sintonia con le loro esigenze ed i loro obiettivi.
Satisfaction Research: Approfondiamo il posizionamento delle filiali rispetto ai concorrenti. Indaghiamo i fattori di influenza positiva e negativa della fedeltà dei clienti e le cause delle perdite di clienti.
Benchmarking: Confrontiamo, singole filiali o intere regioni all’interno dell’organizzazione. Identifichiamo punti di forza e di debolezza, nonché “top” e “low-performers”. Le misurazioni messe in relazione a quelle di concorrenti diretti o di aziende esterne all’industria identificano le migliori pratiche e traggono vantaggio da know-how esterno.
Dealer Satisfaction: Forniamo le informazioni necessarie per capire meglio i dealer/franchisee e aiutare le organizzazioni a identificare i problemi in anticipo. Attuiamo approcci per aumentare la soddisfazione dei dealer e dei franchisee in modo da rafforzare il legame con i partner commerciali a lungo termine.
Realizziamo – in partnership con fornitori qualificati – soluzioni innovative per il coinvolgimento della forza vendita in grado di gestire – in modo integrato, incisivo e innovativo – la formazione, la comunicazione e l’engagement del canale di vendita e per l’aggiornamento rapido delle competenze.
Attraverso la piattaforma vengono realizzate azioni di community management: profilo personale, news, forum, quickpoll, archivi multimediali, gamification, rewardinge gestione classifiche, training e gestione contenuti e percorsi formativi profilati ecc.